OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto. Oggi vi presento il più giovane testimone di operazione cuore, è Raffael, il bambino di Sara Bassot.
Sara scrive: E`una macchia che ha fin dalla nascita, al terzo occhio diciamo e dietro la nuca… viene chiamato il morso della cicogna… ce l’ha avuta per tanto tempo.. ora che ha più di 3 anni si vede appena…..
Raffael ha un cuore sul terzo occhio e non ha caso direi si chiama Raffael come l’arcangelo Raffaele.
Raffaele è l’arcangelo dell’amore. Raphael ,”Divino Guaritore”, è l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione. Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti.
Dopo aver invocato Raphael, potreste ricevere improvvise idee, pensieri, inspirazioni o informazioni che vi indicano la giusta direzione da prendere per poter guarire. Quindi fate attenzione e poi seguite queste angeliche e inspirate risposte alle vostre preghiere.
Raphael ci guida nel nostro viaggio. Che si tratti di un viaggio interiore o verso una località lontana, ci accompagna nel nostro cammino.
Raphael emana una bellissima luminosa e chiara luce verde smeraldo. Questo è il colore della guarigione ed anche il colore dell’energia d’amore del chakra del cuore.
Sara ha un angelo in cielo e uno in terra 🙂
Raffael è il dolcissimo testimone di OPERAZIONE CUORE, un piccolo angelo. Grazie RAFFAEL E GRAZIE A SARA LA SUA MAMMA.
qui potere trovare Sara : fell ok , eft