Invito chiunque sappia o intuisca qualche cosa a scrivermi io sarò felicissima di ascoltare ogni intuizione rispetto a questi fogli.
Invito chiunque sappia o intuisca qualche cosa a scrivermi io sarò felicissima di ascoltare ogni intuizione rispetto a questi fogli.
questi fogli mi colpiscono molto… è come se ricordassero qualcosa che potrei o ho disegnato pure io… mi sanno di immagini familiari…
riconosco l’ankh, chiave della vita…posso quasi intravedere i fiori dell’apocalisse e ci vedo tanti cerchi creativi…nuovi mondi ed universi…cambiamenti…accettazione dell’anima…pianeti ed un smbolo che mi ricorda il “PAX” religioso-cristiano….il simbolo dell’infinito compare due volte…
a me sà di nuovi mondi con cui avremo a che fare, cambiamenti nell’anima ed ovunque..un nuovo inizio e magari…con tanti esseri viventi, del resto l’uomo non è solo.
Chi ha fatto quei disegni? in principio credevo fossero frutto di una donna (foglio2), poi ho dirottato sull’uomo…
deve avere un grande sapere in sè comunque.
Gli ho canalizzati io, o meglio come avrai letto mi sono stati dati, questi disegni dopo aver dormito per molto tempo all’interno di una piramide. Sono come una mappa, importante e il disegno dell’infinito ci può far viaggiare nello spazio tempo. In questi fogli come avrai letto non comprendo tutto, perchè io sono solo il tramite.
Ti ringrazio moltissimo per il tuo intervento, ogni sensazione ogni indizio è prezioso.
grazie di cuore, un abbraccio di luce
amore, gioia, pace, luce
Maria
figlia delle stelle