Olimpia Casarino, donna dalle mille risorse, donna straordinaria, è testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto.
Nel 1978 Olimpia Casarino è stata colpita all’improvviso da un ictus con occlusione della carotide sinistra, con afasia totale ed emiplegia all’intero lato destro. Ha superato la fase di stretta emergenza di vita, durata 21 giorni, durante la quale aveva perso completamente ogni codice di linguaggio, compreso quello gestuale, e tutte le funzioni logico –matematiche, ma mai quelle della comprensione e dell’ascolto. L’ evento afasia, ha cambiato radicalmente la sua vita. Olimpia non si è mai lasciata travolgere dagli eventi ma ha preso con grande coraggio, in mano tutta la sua vita. Ha mille interessi e si occupa con grande cuore di mille cose, con un sito tutto suo http://homepage.mac.com/olicasarino/
Vero cibo per l’anima è Felix http://www.gattofelix.it/home.html . Felix è un racconto volto a finanziare Associazioni e organizzazioni che si occupano della fame nel mondo e della tutela dei bambini e del loro diritto allo studio, alla salute e al lavoro.
Olimpia per OPERAZIONE CUORE ha inviato i suoi cuori che ci ricordano che nulla è impossibile e di non arrenderci mai.
L’angelo dei cuori, di Olimpia
il grande cuore
I cuori di Olimpia
qui potete trovare Olimpia Casarino: Felix , Olimpia Casarino