Valeria Viola testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha inviato a cavallo tra il 2011 e il 2012 dei bellissimi cuori ricolmi d’amore e oggi primo giorno del nuovo anno voglio pubblicarli….auguri a tutti 🙂 felice nuovo magico anno….OPERAZIONE CUORE CONTINUA, L’AMORE è DAPPERTUTTO
Valeria Viola scrive: è da parecchio che vedo cuori ovunque! Mi giro e compaiono all’improvviso e ogni volta è un sussulto. Da pochi giorni ho preso anche a fotografarli,……..E’ bello sapere che non sono l’unica a vivere questa esperienza. 8 anni e mezzo fa ho perso mio papà , credo che i cuori vengano da lui e che voglia comunicarmi qualcosa di bello, magari la realizzazione di un sogno che nutro da tempo :)… chissà ….
io so solo che quando vedo cuori in ogni forma possibile, tramite gli oggetti e le esperienze quotidiane mi sento meno sola e tutto ciò mi fa sperare che i miei sogni possano divenire reali…Potrebbe essere mio papà , il mio angelo custode e più angeli chissà … in ogni caso…ringrazio che fa comparire questi dolcissime immagini davanti ai miei occhi 🙂
un pezzetto di velina a mò di cuore sul pavimento
un panino alla ricotta a forma di cuore
un livido sul mio avambraccio destro fatto in estate
una macchia di cemento grigio sul davanzale della finestra
macchia nel pavimento dei parcheggi sotterranei di dove lavoro 🙂
mentre versavo, il latte nel colino è uscito un cuore
salve sobo mary anch io vedo cuori molto spesso… mi piacerebbe sapere cosa vuol dire… io ad ogni cuore faccio una foto…
sono segnali d’amore. Ti vogliono dire gli esseri di luce che non sei sola. Se vuoi diventare testimone di operazione cuore ne sarei felice, inviami i tuoi cuori al mio indirizzo di posta. Ti abbraccio
anchio vedo cuori da pertutto ma i mie sono proppio definiti come un cuore, ma ovunque io mi giri li vedo e gli fotografo perchè e in vero simile una cosa così
salve… sono piu’ di 3 anni che ho iniziato a vedere cuori ovunque sotto ogni forma.. prima ci facevo meno caso forse ma da 3 anni a questa parte quotidianamente… da qualche mese ho iniziato a fotografarli… pietre briciole sapone anche gocce del mio sangue dovuto a qualche taglietto in cucina, bucce di patate. insomma tutto… mi chiedo chi possa essere a mandarmi questi messaggi… non capisco ancora il significato .. qualcuno mi sa spiegare?
Non pensavo ci fosse un sito che raccogliesse tutte queste testimonianze… Sarebbe bello farne parte io li vedo proprio d’appertutto ma non ho dato loro questa grande priorità … Ora credo di aver capito a cosa sto andando incontro e mi organizzerò per darvene anche a voi testimonianza… Ciao a tutti…
Anche io vedo cuori comparire ovunque molto spesso : pozzanghere, cemento, muri, marciapiedi, tatuaggi di persone incontrate ad esempio, ma quello più incredibile mi si è formato con la salsedine su un paio di pantaloni leggeri la scorsa estate… la forma, perfetta.
E’ la prima ricerca che faccio per trovare altre persone che sperimentino la stessa cosa che capita a me e son,o molto felice di sapere che oltre a questo, la pensano anche come me.
Ciao Valeria, io ho perso mia sorella 22 mesi fa, una tragedia ancora oggi ho un vuoto enorme! Noi eravamo legatissime sempre insieme purtroppo una malattia l’ha stroncata nel fiore della sua gioventù e anch’io non so dirti esattamente da quanto tempo, ma credo qualche mese trovo cuori e sono sicura che è lei! mentre mi pettinavo i capelli formano un cuore, mentre preparavo la colazione il pane per mio padre ecco il pane appunto a forma di cuore! E poi il petto di pollo per strada svariate situazioni e lei è sempre con me vai su facebook i sono iscritta ad un gruppo i segni degli angeli e li ci sono le foto che ho pubblicato il sono Michela LA TORRE le stesse foto le trovi sul mio profilo.
Yn abbraccio loro ci amano tanto e sono strafelice quando vedo un cuore. Buona giornata
Salve io da qualche anno vedo cuori, appaiono così… all’improvviso , non ho perso nessuno in famiglia, non riesco a darmi una spiegazione, però quando li vedo mi sento felice..
Estoy encantado de encontrar webs donde leer informacion tan practica como esta. Gracias por facilitar este post.
Saludos
Interesante . Aprendo algo con cada blog todos los dÃas. Siempre es grato poder devorar el contenido de otros escritores. Me gustarÃa usar algo de tu articulo en mi web, naturalmente pondré un enlace , si me lo permites. Gracias por compartir.
Anche io vedo cuori ovunque, sassi a forma di cuore , macchie, pane insomma mi circondano. Non so cosa pensare a volte ho persino paura, ma ogni volta che li vedo sorrido e penso positivo!