Anche i cuori di pietra possono incontrare le margherite

Luca Ferretti testimone d’amore per Operazione CUORE ha inviato una luminosa, gioiosa, fotografia. Guardando il cuore di Luca il cuore risplende di gioia. Grazie Luca.

Luca scrive: Avevo un sasso a forma di cuore trovato in montagna. Il titolo della foto è : “anche i cuori di pietra possono incontrare le margherite”. La pietra è stata trovata in un posto meraviglioso sugli Appennini un paio di anni fa e l’ho conservata, era vicino ad un meraviglioso fiume e sembrava aspettarmi. In quel giorno ero con degli amici carissimi ed abbiamo passato momenti splendidi a contatto con la natura e con noi stessi. La mia vita è ricca di miracoli e quella è stata una giornata che ricordo con dolcezza.Ci sono momenti nella vita nei quali si materializzano dei segnali, il cuore è un piccolo-grande segnale che in quel momento mi ha dato gioia! Il cuore è la vera Trasformazione: che i cuori resi duri come pietre possano fiorire, affinchè il mondo ne possa gioire!

 

qui potete trovare Luca: entourage-di-kryon, lucedimetatrontrasformazioneconsapevole

 

Questa voce è stata pubblicata in Amore - testimoni, Operazione cuore, Senza categoria, video e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *